Amministrazione trasparente
   
CoABSeR
 
             
   

Organizzazione


Titolari di incarichi politici di amministrazione

Assemblea Consortile
L’Assemblea è composta dai sindaci dei comuni consorziati o da loro delegati.

Consiglio di Amministrazione:
Il Consiglio di Amministrazione del Co.a.b.se.r. – eletto dall’Assemblea dei sindaci dei comuni consorziati – è costituito dal Presidente e da quattro Consiglieri. Tali cariche, di durata quinquennale, sono oggi ricoperte da:

Silvano VALSANIA – PRESIDENTE
atto di nomina in pdf - curriculum in pdf - dichiarazione patrimoniale e redditi non attinente in quanto tale incarico è svolto a titolo gratuito

Sara CRAVERO - CONSIGLIERE
curriculum in pdf - dichiarazione patrimoniale e redditi non attinente in quanto tale incarico è svolto a titolo gratuito

Pier Carlo GALLO - CONSIGLIERE
curriculum in pdf - dichiarazione patrimoniale e redditi non attinente in quanto tale incarico è svolto a titolo gratuito

Massimo SCAVINO - CONSIGLIERE
curriculum in pdf - dichiarazione patrimoniale e redditi non attinente in quanto tale incarico è svolto a titolo gratuito

Silvio STUPINO - CONSIGLIERE
curriculum in pdf - dichiarazione patrimoniale e redditi non attinente in quanto tale incarico è svolto a titolo gratuito

Atto di nomina consiglieri (pdf)

Surrogazione Borrelli Cravero (pdf)

Surrogazione Panero Scavino (pdf)

Il Consiglio d’Amministrazione è organo esecutivo degli indirizzi dell’Assemblea, ad esso spettano tutti i compiti di governo del Co.a.b.se.r., compresa la verifica del raggiungimento degli obiettivi assegnati ai responsabili degli Uffici e dei Servizi

Revisori:
Cirio dott. Pieruccio – Revisore Unico (atto di nomina in pdf - curriculum in pdf)

 

Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica di amministratori e sindaci (pdf)

Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici (pdf)

Dati relativi all'assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti.

Alti eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica ed indicazione dei compensi spettati.

Dichiarazioni concernenti diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote di partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società.

Copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche o del quadro riepilogativo.

Attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente e copia della dichiarazione dei redditi.

 

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo.

 

Articolazione degli uffici

Lo staff aziendale è costituito da:

SETTORE TECNICO:
responsabile del servizio: ing. Piero Bertolusso
Ufficio: dott. Fabrizio Gianolio

SETTORE CONTABILE FINANZIARIO:
responsabile del servizio: dott. Giuseppe Valsania
Ufficio: rag. Claudia Bozzetta, rag. Monica Costamagna

SEGRETARIO: dott. Francesco D’Agostino

Dotazione organica.

 

Telefono e posta elettronica

Sede Legale: Telefono 0173/364891 – Fax 0173/442435 – Mail: segreteria@coabser.it

Sede Impianti: Loc. Cascina del Mago, Sommariva  Perno (CN): Telefono 0172/560137 – Fax 0172/54383 – Mail:  p.bertolusso@coabser.it f.gianolio@coabser.it

Pec: coabser@pec.it

 

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