Consorzio
   
News
 
             
   

PENSA DIFFERENTE, DAI VALORE AI TUOI RIFIUTI!


L’amministrazione ha recentemente proceduto ad un nuovo appalto per il servizio di igiene urbana, con il duplice obiettivo di uniformare i servizi sul territorio ed anche di ridurne i costi.

Il nuovo contratto consentirà infatti, già per l’anno in corso, la riduzione della tassa rifiuti ed il miglioramento della raccolta differenziata.

Le principali novità previste, a partire dal 1° luglio, riguardano in particolare la raccolta dei rifiuti (indifferenziati e dif ferenziati - carta e plastica) presso tutte le utenze con il sistema porta a porta/domiciliare.

Mentre in alcune zone del territorio le novità saranno minime, in altre saranno sostanziali.

In ogni caso, per il raggiungimento ed il mantenimento degli obiettivi, sarà necessario il contributo di tutti. Si richiede pertanto, specialmente nella fase di avvio, il maggior impegno possibile da parte dei cittadini. 

Sul calendario consegnato contestualmente a questa lettera e ad altro materiale, sono messe in evidenza le varie novità, nonché le indicazioni circa le corrette modalità di raccolta delle diverse tipologie di rifiuti, le frequenze ed i nuovi giorni di ritiro.

Nella certezza di aver fatto cosa gradita ringraziamo anticipatamente per la Vostra disponibilità e collaborazione.


 

 

 

Home
 
News
Consorzio
Dove siamo
Contatti
Amministrazione trasparente
FAQ
Links
 
Raccolta nei comuni
Centri di raccolta
Trattamento
Smaltimento
Recupero
 
Raccolta differenziata
Parco del Roero
Statistiche di raccolta

 

 

 
   
Consorzio Albese Braidese Servizi Rifiuti
     
         
Privacy Policy - allisio design